Id Annuncio 8525238

📷⭐️ A CATANIA MONICA BABY TRANSESSUALE💜. INCANTEVOLE MASSAGGIATRICE 20ENNE ATTIVA E PASSIVA, UNICA NEL SUO GENERE E CON UN PARTICOLARE FASCINO. LA MIGLIORE TRANSESSUALE SICILIANA CHE NON PUOI PERDERTI!

20 anni | Trans - Travestiti | CATANIA |Zona tribunale
Visite totali: 87
Catania | Zona tribunale

Pubblicato il 28 agosto

FINALMENTE QUALCOSA DI UNICO A CATANIA, RITORNA MONICA LA MASSAGGIATRICE TRANS. Sono una giovane siciliana di 20 anni, esperta nei massaggi e con attestati che comprovano la mia professionalità. Mi trovi a CATANIA, nella zona del tribunale, in una traversa di Corso Italia, in un'abitazione super climatizzata, tranquilla e discreta, un ambiente pulito e totalmente riservato. Offro massaggi incredibilmente rilassanti della durata di un'ora intera: dal corpo a corpo, sensuale, all'extra sensoriale, tutto in un'atmosfera di completo benessere, accompagnato da incensi naturali, candele profumate e musica di sottofondo per il relax. Tutto viene effettuato su un autentico lettino da massaggio professionale (guarda le foto). Ti massaggio con le mie mani calde e esperte, utilizzando borotalco su tutto il corpo: collo, schiena, glutei, cosce, polpacci, mani, articolazioni, spalle, braccia e piedi. Utilizzo solo strumenti certificati e sicuri come la pistola meccanica da massaggio professionale, un attrezzo a percussione che scioglie ogni tensione muscolare, e la candela da massaggio che rilascia un olio caldo per un comfort totale. Svolgo ogni incontro con passione, pulizia, riservatezza e assoluta discrezione. Puoi scegliere tra la formula solo rapporto o massaggio più rapporto completo. Al termine del massaggio, hai la possibilità di farti una doccia liberamente. Chiama e prenota il tuo esclusivo appuntamento per un relax totale. Stacca la spina e concediti un vero momento di piacere e relax con MONICA, massaggiatrice TRANS. Non faccio massa, solo incontri selezionati e di qualità.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio