📷⭐️ A CATANIA MONICA BABY TRANSESSUALE💜. INCANTEVOLE MASSAGGIATRICE 20ENNE ATTIVA E PASSIVA, UNICA NEL SUO GENERE E CON UN PARTICOLARE FASCINO. LA MIGLIORE TRANSESSUALE SICILIANA CHE NON PUOI PERDERTI!
20 anni | Trans - Travestiti |
CATANIA
|Zona tribunale
Visite totali: 87
Catania | Zona tribunale
Pubblicato il 28 agosto
FINALMENTE QUALCOSA DI UNICO A CATANIA, RITORNA MONICA LA MASSAGGIATRICE TRANS. Sono una giovane siciliana di 20 anni, esperta nei massaggi e con attestati che comprovano la mia professionalità. Mi trovi a CATANIA, nella zona del tribunale, in una traversa di Corso Italia, in un'abitazione super climatizzata, tranquilla e discreta, un ambiente pulito e totalmente riservato.
Offro massaggi incredibilmente rilassanti della durata di un'ora intera: dal corpo a corpo, sensuale, all'extra sensoriale, tutto in un'atmosfera di completo benessere, accompagnato da incensi naturali, candele profumate e musica di sottofondo per il relax. Tutto viene effettuato su un autentico lettino da massaggio professionale (guarda le foto).
Ti massaggio con le mie mani calde e esperte, utilizzando borotalco su tutto il corpo: collo, schiena, glutei, cosce, polpacci, mani, articolazioni, spalle, braccia e piedi. Utilizzo solo strumenti certificati e sicuri come la pistola meccanica da massaggio professionale, un attrezzo a percussione che scioglie ogni tensione muscolare, e la candela da massaggio che rilascia un olio caldo per un comfort totale.
Svolgo ogni incontro con passione, pulizia, riservatezza e assoluta discrezione. Puoi scegliere tra la formula solo rapporto o massaggio più rapporto completo. Al termine del massaggio, hai la possibilità di farti una doccia liberamente.
Chiama e prenota il tuo esclusivo appuntamento per un relax totale. Stacca la spina e concediti un vero momento di piacere e relax con MONICA, massaggiatrice TRANS. Non faccio massa, solo incontri selezionati e di qualità.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]