Id Annuncio 8375683

{CATANIA } È ARRIVATA CAMILA, LA REGINA DEI PRELIMINARI CALDI! SEI PRONTO PER UN'ESPERIENZA HOT, CON UN GIOCO DI '69? VOGLIO IL TUO MINCHIA OVUNQUE, PERCHE' SONO UNA VERA TROIA COMPLETAMENTE A DISPOSIZIONE!

24 anni | Massaggi | CATANIA |BORGO
Visite totali: 86
Catania | BORGO

Pubblicato il 01 luglio

NUOVO ARRIVO SUCCOSO!!! 💯 % AUTENTICO... Una figa succosa pronta per essere leccata e un 69 indimenticabile. Avventurati nell'estasi con il mio massaggio prostatico... Un corpo da sogno, irresistibile e una pompinara di classe mondiale... Il mio pompino selvaggio è una vera arte senza mani: mordo, lecco, succhio, risputo, lo riprendo... Completissima con una figa stretta e saporita, pronta per essere leccata e penetrata, fino a farti perdere la testa completamente! Pronta a farti impazzire di piacere con compagnie ardenti, disponibili a realizzare tutte le tue fantasie più segrete. Preliminari da urlo con una capacità incredibile di succhiare il tuo cazzo duro meglio di un gelato. Amante del 69 naturale e della sensazione di essere leccata. Goditi massaggi erotici e un massaggio prostatico che ti farà rabbrividire. Non perderti la spagnoletta con una sborrata sul viso, la pioggia dorata e tanti giochi erotici, mentre ti regalo un vero pompino lento. La mia compagnia è una combinazione di passione e solarità per quei momenti di piacere puro che trasformeranno un incontro occasionale in un'esperienza indimenticabile. Sono qui, pronta per te... Ti aspetto! Un bacio! Le mie foto sono al 100% reali. 🌸 Prontissima e disponibilissima, offro massaggi rilassanti, massaggi erotici e soprattutto massaggi prostatici. Trattamenti da re con un finale premio, sempre con la massima pulizia. Latina, seno naturale, capelli neri e un fisico snello. Servizi offerti comprendono l'orale e l'anale, tutto nel comfort di poterti accogliere a casa.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio